Contatti
[contact-form-7 id=”21″ title=”Modulo di contatto 1″]
Mi chiamo Emanuela, ma per tutti sono la Manu, una ragazza semplice e genuina che ama viaggiare, leggere e cucinare.
Ricami di Pastafrolla nasce dalla voglia di raccontare le mie scorribande in cucina, dalla voglia di sperimentare nuovi piatti e dalla voglia di condividere la mia passione.
Sono nata e cresciuta in Toscana, innamorata della mia terra non posso non amare i sapori e i profumi che mi riportano alla mia infanzia, riscoprire le ricette tradizionali a volte dimenticate che amo preparare per la mia famiglia e i miei amici ogni volta che posso.
Crescendo mi sono avvicinata sempre di più all’idea che quello che mangiamo ci rappresenta, ci condiziona e ci influenza, così la mia dispensa si è arricchita di nuovi ingredienti per creare piatti più semplici, più sani e più leggeri, ma non per questo meno buoni.
L’altra mia passione, quella di viaggiare, ahimè la più difficile da coltivare, mi fa venir voglia anche di provare e scoprire i piatti e i sapori che riescono a raccontarti tanto della storia e delle tradizioni di paesi lontani.
Quindi se siete curiosi di conoscere le mie ricette toscane, se avete voglia di scoprire ricette più sane o visitare un paese nuovo attraverso il suo cibo, questo è il posto dove fare una sosta.
Ma se andate di fretta, spero comunque di riuscire a tenervi compagnia anche solo per un buon caffè.
1 Comment
Francesca Piccirillo
15 Luglio 2015 at 20:43Ciao Emanuela…cercavo la newsletter per iscrivermi e non l’ho trovata..il tuo blog è strepitoso..mi fai venir voglia di mettere sempre su tavola..promesso però che appena acquisto gli ingredienti riproduco i tuoi meravigliosi sofficini.