Ma che bella senzazione quando sono andata ad approvare i commenti ed ho trovato quello di Maria del blog Dolci e creazioni di Maria che mi diceva di avere un premio per me!!! Ho saltato come una bambina di 5 anni, ma è ovvio in fondo in fondo siamo ancora bambini e come loro non abbiamo bisogno di regali di lusso o costosissimi ci basta il pensiero a renderci felici.
E grazie a Maria che mi ha assegnato il premio Liebster blog Award ho capito perchè mi piace avere un blog!! Conoscere tante nuove e carissime amiche ed amici e vedersi assegnare un premio solo perchè qualcuno ha voglia di conoscere te, bè… è una gran bella soddisfazione.
Iniziamo parlando di questo premio che consiste nel:
ringraziare e linkare il blog che ci ha selezionato e insignito
rispondere alle sue 11 domande
formulare lo stesso numero di quesiti (nuovi e inventati) da rivolgere a 11 blogger scelti in modo soggettivo, che troviamo carini, amabili ( = Liebster) e che vogliamo conoscere meglio
selezionare 11 blog che riteniamo amabili a cui assegnare il premio (rappresentato dai 2 banner in alto)
Volevo aggiungere che non è assolutamente obbligatorio partecipare, lo si fa se fa piacere e se si ha tempo; è un modo diverso di intrecciare relazioni e conoscere nuova gente, nuove cucine, nel mio caso! Ho scelto i blog sottostanti, alcuni tra quelli che hanno la caratteristica richiesta dal premio, alcuni perché conosco i creatori di persona, altri perché ne seguo le ricette; alcuni sono nuovi per me e li ho scelti per la curiosità che mi ha suscitato il loro blog…appunto…carino e amorevole. Spero di non fare torto a nessuno, ma ne potevo scegliere solo 11…non abbiatemene…non mancherà altra occasione!
Queste sono le domande a cui sono stata invitata rispondere.
2. Qual’è il giorno che fino ad ora reputi più importante in assoluto? I giorni sono due, il primo quando è nata Elisa ed il secondo quando è nato Riccardo.
3. Ti chiamano all’ultimo minuto per uscire, qual’è la prima cosa a cui pensi, a come sistemarti i capelli o a cosa indossare? A cosa indossare.
4. La frase o la canzone che pensi ti rappresenta? Chiedete ai miei amici, io proprio non saprei.
5. L’ ingrediente che non riesci a fare a meno? Pomodori in estate, arance in inverno.
6. Qual’è il posto preferito per passare le tue vacanze? In una bellissima spiaggia davanti ad un mare trasparente.
7. Se dovessi scegliere tra un banchetto salato e uno dolce che sceglieresti? Un banchetto salato…ne sono golosissima.
8. Matrimonio o convivenza? Matrimonio per tutta la vita.
9. Qual’è il tuo gusto preferito di gelato? Pistacchio… che sia fatto bene!!!
10.In inverno sei da cioccolata calda e copertina o cmq serata fuori con amici? Tisana calda e copertina, magari davanti ad un fuoco scoppiettante.
11. Oggi cosa ti spaventa più di tutto? L’incertezza del futuro.
13 Comments
Semplicemente Cucinando
27 Febbraio 2013 at 8:53Grazie infinite di cuore per aver pensato anche a me, ne sono stra felice.
Nel pomeriggio rispondo alle tue domande ;-).
Buona giornata carissima.
Babe
27 Febbraio 2013 at 9:52Che carina grazie!!!!!!
Certe cose sono sempre molto apprezzate.
Buona giornata mia cara 🙂
Elena
27 Febbraio 2013 at 11:23E’ sempre bello ricevere un regalo 🙂 Grazie per aver pensato a me! Un bacione
Maddy
27 Febbraio 2013 at 13:28Che bello!!!! Grazie mille di cuore Manu, purtroppo in questi giorni ho pochissimo tempo per stare dietro al blog e alle ricette, spero vada bene lo stesso se pubblicherò il tutto fra qualche giorno, c’è la metterò tutta per fare prima possibile…..grazie ancora!!!! Un bacione
simona
27 Febbraio 2013 at 15:34tesoro sei dolcissima:* e non posso che ringraziarti di cuore per aver pensato a me:) congratulazioni! ti abbraccio tanto:**
Le Ricette di Tina
27 Febbraio 2013 at 17:33Grazie mille cara sei sempre molto carina..anche io adoro la pizza e il giorno più importante non può essere che la nascita dei miei bimbi..ciaoo cara
Elena
27 Febbraio 2013 at 20:50Grazie grazie grazie immensamente…..ti prometto che sabato risponderò a tutte le domande!!!!!Mi ha resa davvero felice essere tra questi undici blog……Un abbraccioneeee!!!!
Valentina
27 Febbraio 2013 at 21:16Ciao Manu! 🙂 Complimenti per questo meritatissimo premio e grazie per averci raccontato un po’ di te! 🙂 Un forte abbraccio, buona serata! :**
bergese caterina
28 Febbraio 2013 at 12:58Grazie carissima del tuo “regalo” ma sopratutto di essere stata tra gli undici prescelti!!! Mi impegnerò!! Un forte abbraccio
Giovanni, Peccato di Gola
28 Febbraio 2013 at 13:21buon pomeriggio carissima :-*
Vaty
28 Febbraio 2013 at 15:44Tesoro, complimenti per il premio.. sei tenerissima nell’essere quasi emozionata 🙂 ecco perchè mi piace sempre passare di qua. sei sempre spontanea!
sei una mamma incredibile e i tuoi figli sono fortunati:-)
gelato al pistacchio, il mare turchese, panico “mò che me metto” e .. l’incertezza del futuro sono tutte cose che ci accomunano!
ps tesoro, io sarò a pisa-toscana w.e. 13/14 aprile. tu dove sei esattamente? ce la faremo.. ? :-))
Ombretta
28 Febbraio 2013 at 16:27Ciao cara, complimenti per il premio solo che mi dispiace ma non ne prendo più perché non riesco a seguire tutte le regole perché non ho molto tempo . Però ti ringrazio tanto e spero che tu non ti offenda…
Un abbraccio grande
marifra79
10 Giugno 2013 at 18:06Complimenti per il premio e non solo! Un abbraccio