…e adesso come si fa a mettersi davanti al desk e descrivere tutto quello che è stato ieri?
Impossibile!!! Ho i pensieri confusi, le immaggini i sorrisi i volti finalmente veri di storie che ti hanno fatto piangere sorridere sognare.
Si perchè i blog non sono solo ricette, sono parte di noi, i post e le ricette stesse parlano di noi e con il cuore siamo vicino a chi è di là dal muro a scrivere l’ennesimo post.
E poi arriva superVaty e le stupende ragazze di Roma che in men che non si dica hanno realizzato l’evento dell’anno: IL RADUNO DELLE BLOGGALLINE più incredibile che potessi immaginare!!!
E dove il ritrovo se non nella città eterna? E dove il suggello della nostra amicizia se non davanti al simbolo di Roma: il Colosseo. Dimentico qualcosa, ah si!! Ieri l’AROMA di ROMA eravamo noi.
Ho ancora nella mente il suono della dolcissima voce di Vaty che mi chiama…Manu!!!! Ed io inebetita non sapevo che fare…e poi arriva Simona, che il solo pensiero mi fa scattare il sorriso. Si, perchè mi ero immaginata Simo come una menager una persona estremamente rigorosa una donna con pochi fronzoli e invece…mi ritrovo una bionda platino che si tinge i capelli di nero una settimana prima del matrimonio….troppo troppo troppo simpatica Simo!!!!
I ricordi si susseguono, ma il tempo è stato veramente poco, ed il rammarico per non avervi potuto conoscere meglio è tanto. Da rifare al più presto un nuovo incontro, ma visto l’entusiamo credo che non sarà difficile , magari con più calma per avere la possibilità di poter trascorrere un pò di tempo in più con ognuna di voi.
Stamani mattina quando ho pulito la borsa involontariamente ho trovato un’immagine che mi ha bloccata perchè in quelle tre cianfrusaglie buttate sopra il tavolo era racchiuso un mondo: il nostro!!! Un abbraccio a tutte le galline che spero di ritrovare al più presto.
26 Comments
Valentina
28 Aprile 2013 at 20:03Manu… è stato bello conoscerti, hai un sorriso stupendo… spero di poter avere l’occasione per parlare un pochino di più con te perché non c’è stato modo e mi dispiace… sei solare e bella <3 Ho tanta nostalgia di ieri, sono commossa… grazie per questo bel post 🙂 Ti abbraccio fortissimo :**
sabrina
28 Aprile 2013 at 20:04È stato un piacere conoscerti!
Sara
28 Aprile 2013 at 20:09Che bello questo resoconto..grazie :)! non ti conoscevo e non avevo mai visto il tuo blog..ma sei una bella persona! Abbiamo avuto poco tempo per conoscerci ma sono sicura che recupereremo alla prossima! Grazie per essere passata da me..
Ti abbraccio forte cara! Bellissima scoperta la tua <3
roberta
28 Aprile 2013 at 20:12Brividi brividi brividi…..e non è la febbre che gli sbalzi di temperatura mi hanno procacciato, ma l’emozione nel leggere le mie emozioni in te! Un abbraccio, mia compagna di avventura 🙂
Claudia
28 Aprile 2013 at 20:29Ciao cara! Che bello scoprire il tuo blog.. Ieri ci siam parlate poco poco ma leggo con piacere le tue righe e da oggi ti seguo!
a presto!
simona
28 Aprile 2013 at 20:33tesoro mio mi commuovo ancora…. oggi è così… queste emozioni così forti che ancora non riesco a metabolizzare.. sono così felice che tu sia riuscita a liberarti e a venire almeno sabato, ci tenevo tanto e mi hai fatto uno splendido regalo…. sei speciale, ho avuto solo la conferma di quello che già leggevo da un anno a questa parte! un abbraccio grandissimo tesoro mio e grazie :*
Roberta Morasco
28 Aprile 2013 at 21:15Ciao Manu!
E’ stato un vero piacere conoscerti! Sono ancora scombussolata e frastornata dalle emozioni di questi due bellissimi giorni, il tempo è stato tiranno, ma spero che ci rifaremo al più presto, è stato troppo bello per non replicare…
A prestissimo, grazie!
Un abbraccio, Roberta
Vaty
28 Aprile 2013 at 21:53Manu ma che post meraviglioso che hai scritto:’)
Stavo per chiudere ma ho visto che hai pubblicato e non ho resistito..
Ricordo bene quell’istante.. Una emozione unica. ^_^
La foto nostra e’ stupenda e più la guardo più mi mancate.
Grazie per le tue parole.. E bellissime le 3 cianfrusaglie. Mi ricordo benissimo le perle che avevi addosso. Che classe tesoro..
Gabila
29 Aprile 2013 at 4:42Ma non avevo notato il mio tacco sulla locandina!!!!!!!
E che dire….forse solo che mi sono persa tanto e che il tuo viso e’ stato uno tra quelli che ho preferito, sorridente, carina e pulita e con piacere sono felice di conoscerti!!!
Al prossimo raduno non mancherò e dato che sei l’ ennesima persona che ha detto che il tempo e ‘ stato poco, direi…Toscana, panino e scarpe da tennis!!!!!!
Ci stai????
Un bacio Gabila!!!
Dani
29 Aprile 2013 at 7:42Giornata meravigliosa! Ma troppo troppo breve, avrei voluto poter parlare un pò di più con tutti! MA ci rifaremo, ho la sensazione che questo sia stato solo l’inizio… ^_^
Rita - Ondina
29 Aprile 2013 at 7:47ma quanto è stato bello incontrarvi tutte!!!!!!!! anche il tuo post è carico di felicità condivisa!!!!
ho provato ad aggiungermi ai tuoi lettori ma non ci capisco un granchè con quel google, ho cliccato alcune volte su following ma non vedo la mia foto! scusami ma sono un pò imbranata per certe cose!
un abbraccio
m4ry
29 Aprile 2013 at 7:50tesoro !!!!! ma che esperienza meravigliosa abbiamo vissuto ??? Io sono ancora qui mezza stordita !
E’ stato bello conoscerti…e dobbiamo assolutamente replicare ! Ti abbraccio :***
Pat
29 Aprile 2013 at 8:47Tesoro, conoscerti è stato un enorme piacere e come hai detto tu non abbiamo avuto il tempo per chiacchierare un pò di più. Spero che presto ricapito l’occasione per poterci incontrare e stare di più insieme. Un bascio grande!!!
conunpocodizucchero.it
29 Aprile 2013 at 10:03🙂 quanta gioia e quanta emozione ancora oggi!!! è stato bellissimo conoscerti e ora avremo ancora più occasione di stare in contatto! ti ri-abbraccio mille volte!!!
Chiara La CucinadelloStivale
29 Aprile 2013 at 11:18è stato un vero piacere conoscerti! adesso ti inserisco nella blogroll così non ti perdo più!!
Babe
29 Aprile 2013 at 12:33Bello leggervi così felici!!!!
edvige
29 Aprile 2013 at 13:00Grazie per la bella partecipazione a chi è rimasto a casa. Bellissime foto siete tutte belle. Buona settimana.
Lo Ziopiero
29 Aprile 2013 at 15:48E’ vero, sabato eravate voi l’Aroma di Roma! :)))
Bacioni e a presto! :)))
Elly
29 Aprile 2013 at 18:43Mi sto rendendo conto che di belle persone nuove ne ho incontrate tante. E tu sei una di queste bella signora. Ci siamo solo sfiorate, ma quel tanto che basta per dire: io la vorrei rincontrare, ci vorrei parlare un po’ di più… Il mio è un arrivederci. Mi spiace che la mia città vi abbia accolto con un tempo nero, grigio… Ma voi siete riuscite a illuminare la giornata, con i vostri splendidi sorrisi!!!
Maddy
29 Aprile 2013 at 22:20Che bella quest’ultima foto Manu, una borsa piena di ricordi, oggetti che verranno rimessi in un cassetto ma che rimaranno ben impressi nella nostra mente!
Silvia
30 Aprile 2013 at 11:27Manu sei bellissima, e poi mi è piaciuto moltissimo il tuo outfit! Che stile!!
Bacioni!!!
Candida
30 Aprile 2013 at 15:49Manuela ci siamo appena viste ma il tuo volto dolce l’ho ben stampato in mente! Abbiamo tutte lo stesso desiderio, incontrarci nuovamente e lo faremo presto!
Semplicemente Cucinando
30 Aprile 2013 at 16:47Bellissimo articolo hai scritto! Arriva anche il mio, spero domani, il dopo raduno è stato un fuggi fuggi dalla città eterna :-).
Baio e a prestissimo!
Sonia
1 Maggio 2013 at 11:07splendide, splendide, splendide!! :-DD
monica
3 Maggio 2013 at 12:48che bello il titolo e le tue parole, e quelle tre “cianfrusaglie” che ricordano e riportano in quel giorno emozionale e emozionante! un bacio mony
Paola
7 Maggio 2013 at 8:05Bello trovare in borsa dei bei ricordi emozionanti!! E mi hai fatto ridere ricordando la storia di Simona che si è tinta prima delle nozze 😀